Bando per riapertura selezione partecipanti alle attività del progetto Avviso 19/2018 "UBI MINOR, MAIOR CESSAT"
Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali
Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione Programma Operativo FSE 2014 - 2020 della Regione Siciliana
AVVISO N.19/2018 per la presentazione di azioni per l’occupabilità di persone con disabilità, vulnerabili e a rischio di esclusione” (approvato con D.D.G. n.241 del 02.02.2018 e s.m.i.)
La domanda di ammissione alle attività progettuali deve essere redatta secondo il modello disponibile sul sito web www.cooputopiamilazzo.com e reperibile presso la sede operativa di Utopia Società Cooperativa Sociale, in Via dei Gigli n. 31/C - 98057 Milazzo ( ME), aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00; oppure consultando il sito www.centrostudisiapa.it alla voce “Bandi e avvisi”.
Il candidato dovrà allegare alla domanda di iscrizione (Allegato 1) la seguente documentazione:
- Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- Copia del codice fiscale;
- Dichiarazione di immediata disponibilità al Lavoro, rilasciata dal Centro per l’Impiego, unitamente
alla scheda anagrafica professionale;
- Copia del titolo di studio o attestazione di equipollenza;
- Curriculum vitae, in formato europeo, datato e firmato ai sensi del DPR 445/2000;
- Copia del permesso di soggiorno (se extracomunitario);
- N. 2 fototessera;
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà;
- Allegato 3 - Domanda di iscrizione agli interventi FSE;
- Allegato 4 – Informativa e relativo Consenso al Trattamento dei Dati Personali;
La domanda e gli allegati dovranno pervenire a Utopia Società Cooperativa Sociale, improrogabilmente entro le ore 17:00 del 20/05/2022 tramite una delle seguenti modalità:
- A mezzo PEC all’ indirizzo cooperativa.utopia@pcert.it, riportante nell’oggetto “Candidatura per la selezione destinatari attività progettuali - Avviso 19/2018”;
- A mezzo raccomandata A/R all’ indirizzo: Via dei Gigli n. 31/C - 98057 Milazzo (ME), riportante all’esterno del plico la dicitura “Candidatura per la selezione destinatari attività progettuali – Avviso 19/2018 ”
- Brevi manu presso la sede operativa di Via dei Gigli n. 31/C - 98057 Milazzo (ME), riportante all’esterno del plico la dicitura “Candidatura per la selezione destinatari attività progettuali - Avviso 19/2018”.
In caso di trasmissione a mezzo raccomandata A/R farà fede il timbro di ricezione e non quello di invio. Le istanze pervenute oltre il suddetto termine, regolarmente acquisite e protocollate, saranno prese inconsiderazione in caso di eventuali subentri, in base all’ordine cronologico, a seguito di eventuali rinunce. A pena di esclusione, l’appartenenza del destinatario alle tipologie indicate dal presente bando, deve essere attestata dagli Enti istituzionalmente competenti, tramite apposita dichiarazione o tramite apposizione di timbro e firma sulla domanda di partecipazione al presente bando, nella sezione dedicata.
Commenti
Posta un commento